Caricamento Eventi

Cambio armadio: 5 capi da avere questa primavera.

15 Marzo alle ore 8:00 alle 7 Aprile alle ore 20:00
  • Questo evento è passato.

Sta arrivando la primavera e questo vuol dire una sola cosa….cambiare l’armadio! Come ogni stagione, anche la primavera ha i suoi must irrinunciabili, quindi ecco i cinque capi d’abbigliamento must have della primavera-estate 2019!

Iniziamo con il primo: la gonna con i bottoni. Adesso che la primavera è dietro l’angolo e le temperature sono più gradevoli, ci si può sbizzarrire con gonne di tutti i colori e in una gran varietà di tessuti (suede, denim, satin e velluto) con un dettaglio comune che li caratterizza: una fila di bottoni, davanti o lateralmente. Questo capo merita un posto nel guardaroba? Assolutamente!

Se avete in programma di fare il cambio dell’armadio o una nuova sessione di shopping dopo quella invernale, non potete trascurare un altro must di questa primavera: la giacca di jeans. Siete pronti a sfoggiarla?

Ecco qualche consiglio sui modelli più cool: giacca denim classica, la giacca oversize con ricami e la giacca di jeans corta senza colletto.

Oltre alla giacca di jeans, in generale il capo denim torna alla ribalta anche nella primavera 2019!

Quando si va a fare shopping per il cambio di stagione, infatti, c’è sempre l’acquisto del fatidico paio di jeans! Perché? Perché sono un must nel nostro modo di vestire quotidiano, comodo ma anche trendy. Ci sono diversi modelli: a zampa, skinny, boyfriend, a vita alta, strappati e via dicendo. Insomma, non puoi non comprare il modello che ancora manca nel tuo guardaroba!

Da ultimo, abbiamo una nuova tendenza molto particolare: il tie & dye. Di cosa si tratta? Si tratta di una fantasia psichedelica che andava di moda alla fine degli anni ’60, caratterizzata da una tecnica di stampa, detta tintura a nodi, che torna a contagiare ogni capo e accessorio del guardaroba.

Che dire? È proprio vero che la moda è ciclica e quello che ci sembrava ormai superato torna ad essere attuale!

Dettagli

Inizio: 15 Marzo alle ore 8:00
Fine: 7 Aprile alle ore 20:00
Categoria EventoEventi