Caricamento Eventi

Chi ha stile a Capodanno, ha stile tutto l’anno!

dal 1 Dicembre 2019 al 31 Dicembre 2019
  • Questo evento è passato.

Immaginate di essere già alla sera del 31 Dicembre, siete ad una festa meravigliosa in una location esclusiva. Il countdown è iniziato! 5…4…3…2…siete pronte a brindare all’anno nuovo e tutti gli occhi sono puntati addosso a voi. Avete colto nel segno: il vostro look di Capodanno è originale, elegante e vi rende semplicemente incredibili. Facciamo un passo indietro e scopriamo come far diventare questa fantasia una realtà!

Vestiti lunghi o vestiti corti, gonna o pantaloni?

Tutto dipende dal tipo di festa, dai quanti anni avete e soprattutto da come vi sentite più a vostro agio. Una serata di gala, in un ristorante o in una location di lusso richiederà senza dubbio un dress code formale e un abito lungo elegante sarà la scelta più appropriata. Potete osare con tutti quei dettagli che vi faranno letteralmente “brillare” per tutta la durata della festa. In fatto di scarpe vi consigliamo tacchi alti e brillantinati dai colori oro, argento e rosso o ricoperte di Swarovski. Per una serata tra amici, invece, sentitevi libere di indossare abiti mini arricchiti da velature e “vedo-non-vedo” ma tenete sempre a mente che la serata dopo il cenone potrebbe prolungarsi fino alle prime luci dell’alba e che principalmente dovrete stare comode per essere davvero briose ed energiche. Se poi non siete amanti delle gonne o dei vestiti potete scegliere dei semplici pantaloni abbinati con una blusa o una camicetta e stivaletti bassi, imbottiti o comode sneakers.

I colori?

Il rosso è il colore per eccellenza, il simbolo dell’ultima notte dell’anno. Altri colori che potete utilizzare sono l’oro, l’argento e il nero. Potete anche abbinarli tra loro e renderli speciali con l’utilizzo di paillette e brillantini per un look davvero frizzante.

E se siete in piazza?

Uno degli appuntamenti irrinunciabili per chi ama trascorrere l’ultima notte dell’anno sotto le stelle. Purtroppo le temperature non sono elevate e un outfit inadeguato rischia di rovinarci la serata, e di farci iniziare il nuovo anno a letto. Possiamo optare quindi per un eco-pelliccia al posto del piumino, indumento molto chic e che si presta a dare immediatamente un tocco glamour al look. Sotto possiamo indossare un paio di pantaloni in velluto e una camicia bonton, oppure per le più freddolose un maglione dai colori natalizi. Per quanto riguarda la scarpe si possono indossare gli stivali imbottiti come gli Hug, oppure un paio di stivaletti, se indossate pantaloni skinny, per dare un tocco sexy al vostro look.

…Non dimenticarti l’intimo rosso!

Come ogni tradizione che si rispetti, non dimenticarti di sfoggiare la tua “lingerie da ultimo dell’anno”. In una serata come questa è d’obbligo indossare un completino nuovo dai colori classici di questa festa come l’oro, l’argento e il l’immancabile rosso: osate con pizzi, tulle e raso e sarete irresistibili!

Non hai ancora scelto il tuo outfit per questa notte magica? Vieni a trovarci e fatti consigliare dai nostri esperti!

 

Dettagli

Inizio: 1 Dicembre 2019
Fine: 31 Dicembre 2019
Categoria EventoEventi