Caricamento Eventi

COME DECORARE IN MODO SEMPLICE E CREATIVO LA PROPRIA CASA

dal 10 Febbraio al 10 Marzo

Hai tante idee ma non sai come arredare al meglio la tua casa? In questo articolo vi daremo qualche consiglio su come decorarla in modo perfetto, con foto e quadri!

DECORARE IN MODO SEMPLICE E CREATIVO LA PROPRIA CASA

Le decorazioni della casa su cui più frequentemente cade l’occhio sono sicuramente le composizioni di quadri, che siano dipinti, fotografie o poster.

Le principali regole da seguire prima di prendere chiodi e martello e mettersi al lavoro sono due: non avere fretta e non fare confusione con gli abbinamenti. Vediamo di seguito perché…

La cosa fondamentale è prendersi del tempo e scegliere accuratamente i soggetti delle nostre composizioni da appendere: non importa che siano foto di città o di famiglia piuttosto che figure astratte o dipinti di paesaggi. Il diktat è di non mescolare mai temi differenti. Così facendo si creerebbe solo tanta confusione non solo in casa ma anche negli ospiti che ci faranno visita.

Un altro aspetto molto importante da non sottovalutare è che non bisogna riempire obbligatoriamente tutta la parete del soggiorno di quadri. Ne bastano pochi ma ben posizionati per creare armonia nell’ambiente!

In questo discorso si inserisce anche il fatto di posizionare sempre quadri o fotografie in modo ordinato e seguendo possibilmente uno schema. Anche la scelta della cornice è fondamentale per contestualizzare al meglio l’immagine all’interno della nostra casa: esse sono facilmente reperibili nei negozi che vendono articoli per l’arredo in diverse dimensioni e formati.

Presso il Centro Commerciale Piazza Paradiso potrete finalmente sbizzarrirvi nel dare alla vostra casa un look totalmente nuovo e alla moda con le vostre composizioni di quadri!

Dettagli

Inizio: 10 Febbraio
Fine: 10 Marzo
Categoria EventoEventi