Caricamento Eventi

I 4 migliori regali tecnologici del momento

dal 1 Dicembre 2019 al 31 Dicembre 2019
  • Questo evento è passato.

Quello tecnologico è un settore in continua evoluzione e non si ferma mai: nemmeno nel periodo natalizio! Se non hai ancora completato la lista dei regali per il giorno di Natale lasciati ispirare dalle novità di quest’anno.

Smartwatch

Praticamente un cellulare da polso! Infatti lo Smartwatch è un orologio che non si limita solo a mostrare l’ora ma può anche sincronizzarsi con il tuo cellulare Android o iOS per farti ricevere le notifiche e i messaggi direttamente al polso. Il display luminoso è sempre acceso ed offre un ottimo contrasto con la luce, e la batteria interna può funzionare per un mese intero prima di aver bisogno di una ricarica completa di appena 2,5 ore. Ma non è tutto! Questo orologio è dotato anche di funzioni come GPS, monitoraggio della frequenza cardiaca, rilevamento del sonno. Sorprendente quanto possa fare un accessorio così piccolo!

Cuffie Bluetooth con custodia di carica

Se ami la musica scegli le cuffie Bluetooth. Comode e pratiche, non necessitano di fili, ma solamente di essere connesse con la funzione Bluetooth ad un dispositivo. Offrono molte ore di attività con una singola carica e sono comode da riporre in borsa e da portare sempre con te.

Power Bank

Ogni giorno vuoi essere costantemente connesso con il mondo virtuale, ma a volte ti trovi ad avere poca carica? Niente paura, il power bank tascabile è ciò che fa per te! È in grado di ricaricare la stragrande maggioranza dei device. Nonostante le ridotte dimensioni, la sua batteria è potentissima ed è in grado di caricare più volte il tuo smartphone. Un’ottima soluzione se passi molto tempo fuori casa.

Assistenti virtuali

Più semplicemente i “maggiordomi dell’era digitale”. Questi dispositivi sono in grado di svolgere al posto nostro innumerevoli attività in pochissimi secondi. Ad esempio alcuni sono in grado di “fare la spesa”. Sarà sufficiente connettere il dispositivo all’applicazione del supermercato e dettare la lista di ciò che ti serve. L’assistente virtuale provvederà a prendere appunti e a mettersi in contatto con lo store. Wow!

Ma c’è di più: questi nuovi device possono essere utilizzati anche per l’intrattenimento: sono in grado di cercare ricette, film, musica ed informazioni di vario genere… possono perfino raccontarti una barzelletta! È possibile inoltre verificare il proprio credito della propria scheda sim connettendo il dispositivo all’applicazione della compagnia telefonica o sapere di quanto è il saldo nel proprio conto corrente. Incredibile vero?

Hai le idee più chiare adesso? Se non sei particolarmente tecnologico o vuoi avere ulteriori consigli, i nostri esperti saranno lieti di aiutarti!

Dettagli

Inizio: 1 Dicembre 2019
Fine: 31 Dicembre 2019
Categoria EventoEventi