Caricamento Eventi

I must have della Primavera 2020 da avere nell’armadio

dal 22 Maggio al 20 Giugno

Finalmente è arrivato il momento in cui, con le dovute cautele, possiamo riprendere ad uscire!
Avete fatto il cambio dell’armadio? Scopriamo insieme i capi must have da avere in questa stagione.

 Trench e vestito di maglia

Due grandi classici che non possono mancare nell’armadio di ogni donna. Due capi facili da abbinare, perfetti per ogni look e adatti ad ogni occasione. La semplicità e linearità del trench e la comodità del vestito in maglia sono un’ottima base per costruire il look, arricchendolo con gioielli e dettagli particolari.

Pois, frange e fiocchi

A volte ritornano, e i pois sono un grande trend della Primavera 2020. Come abbinarli? Sono perfetti… con altri pois! Le frange arricchiscono top e abiti donferendo un twist in più. Dimenticate i fiocchi bon ton, in questa stagione diventano un trend divertente da aggiungere ad ogni look, sulla camicia il fiocco diventa il vero protagonista.

Rosa, colori pastello e un tuffo nell’Oceano

Assolutamente da avere nell’armadio un capo rosa, tutte le sfumature vanno bene: dal pesca al cipria passando dal rosa antico, per arrivare al rosa salmone e alle tonalità più shocking!

Evergreen sono i colori pastello: l’azzurro carta da zucchero e le tonalità soft del verde. Quando le temperature si alzano i colori giusti sono invece quelli… del gelato: crema, nocciola, panna e cocco… golose e perfette da abbinare anche con colori più accesi per creare un bel contrasto.

Il colore dell’anno, il pantone Classic Blue non potrà mancare e con lui tutte le tinte dell’oceano e del mare cristallino.

La riscoperta del gilet

Nato per impreziosire il look, quando le temperature diventano più calde il gilet sostituisce canotte e magliette diventando vero protagonista del look.  Sotto un completo maschile crea subito un look dandy.

Scopriamo i must have per il look uomo

I capi d’abbigliamento per l’uomo escono dagli schemi classici e cercano volumi più ampi e comodi: hai nell’armadio i pantaloni cargo? Abbinali a capi in tessuti fluidi e t-shirt in cotone a tinta unita oppure a una polo bianca, perfetta per impostare ogni look.

I colori pastello sono di tendenza anche per l’armadio dell’uomo: scegli le tonalità del salvia, il rosa e l’arancione. Infine, non sottovalutiamo il trench coat: elegante e rassicurante è un vero must have da avere in questa stagione!

Ormai non dovresti avere nessun dubbio sui trend da seguire per la stagione, hai già nell’armadio i capi di tendenza?

Dettagli

Inizio: 22 Maggio
Fine: 20 Giugno
Categoria EventoEventi