Caricamento Eventi

I NOSTRI CONSIGLI PER UN LOOK ROMANTICO A SAN VALENTINO

dal 10 Febbraio al 10 Marzo

Indecisi su cosa indossare quest’anno a San Valentino? In questo articolo vi daremo dei consigli sull’outfit perfetto da donna e uomo per farvi arrivare preparati per l’occasione!

PER LEI

Partiamo dall’immancabile tubino, da sempre icona di eleganza e sensualità. La scelta di questo capo è sempre azzeccata. Per questa giornata speciale possiamo optare per la classica colorazione rossa in pizzo, colore per eccellenza dell’amore, oppure per la variante argentata o dorata in velluto, per un look ancora più rock! Ad esso, potete abbinare tranquillamente un bel paio di stivali o décolleté.

Il nostro secondo spunto è un vestitino total black con inserti in strass da abbinare a un paio di scarpe con un bel tacco. Anche in questo caso sicuramente non passerete inosservate.

Infine vi proponiamo un outfit un po’ più casual ma sempre di un certo effetto. Stiamo parlando dell’accoppiata gonna in pelle bordeaux e maglioncino aderente semplice a tinta unita.

PER LUI

Passiamo ora a qualche consiglio per l’uomo: arriverete vestiti in modo elegante all’appuntamento con la vostra dolce metà!

Il nostro consiglio principale è un outfit caratterizzato da pantaloni dal taglio slim un po’ più sportivo o in alternativa dall’intramontabile jeans abbinabile praticamente con tutto. Per la parte superiore optate per una giacca sopra ad una camicia sbottonata e gilet. I colori meglio se rimangono i classici blu, grigio, nero, bordeaux. Il tutto da abbinare ad un paio di classiche stringate o in alternativa a dei mocassini. Eleganza e sobrietà sono sempre apprezzate dalle donne, non dimenticatelo!

Al Centro Commerciale Piazza Paradiso puoi trovare tutto il necessario per stupire il vostro lui o la vostra lei, passando così un San Valentino indimenticabile!

Dettagli

Inizio: 10 Febbraio
Fine: 10 Marzo
Categoria EventoEventi