Caricamento Eventi

LA PRIMAVERA PORTA UNA VENTATA DI RINNOVAMENTO AL GUARDAROBA!

dal 16 Marzo al 16 Aprile
  • Questo evento è passato.

Ci avviciniamo sempre di più alla stagione primaverile ed è quindi il momento di pensare ai nuovi outfit che andranno a sostituire quelli invernali.

La nuova normalità della moda primaverile sarà all’insegna di capi comodi a prova di smart working ma anche caratterizzata da quelli dal look vintage e di evergreen immancabili.

In questo articolo vi daremo dei consigli sui capi d’abbigliamento più in voga in questa stagione. Che ne dite di un giro al Centro Commerciale per puntare a qualche nuovo outfit?

MAXI FELPA

L’outfit tipo della nuova stagione sarà sicuramente la felpa nel formato oversize! Siamo sinceri, in questo ultimo anno contraddistinto dal lavoro da remoto quante volte l’abbiamo usata? Tantissimo!

In casa la si può abbinare con un comodo pantalone in tuta mentre fuori con una gonna elegante e décolleté.

PAILLETTES

Un vero e proprio salto nel passato con questa icona di stile vintage. Di cosa stiamo parlando? Ovviamente delle paillettes! Dal look stravagante e sfavillante è l’outfit ideale per rasserenare questo periodo difficile dominato dall’incertezza. Questi abiti sparkling dai mille bagliori possono essere indossati sia di giorno che di sera indifferentemente!

DENIM

Cosa non potrà mai mancare in un guardaroba di tutto rispetto in ogni stagione? Ve lo diciamo noi, il denim!

Questo genere di tessuto è un evergreen di cui non si può veramente farne a meno essendo davvero insostituibile.

In questo mostra la sua anima più versatile declinandosi in varie forme dagli usi più svariati, dal casual al formale: giacche, tute, completi, camicie, abiti e persino borse e scarpe. Potrai mai davvero mancare in questa stagione? Decisamente no!

La primavera rivoluzionerà il vostro guardaroba, siete pronti?

Dettagli

Inizio: 16 Marzo
Fine: 16 Aprile
Categoria EventoEventi