Caricamento Eventi

La primavera sulle mani: la nail art di tendenza

12 Aprile alle ore 8:00 alle 5 Maggio alle ore 17:00
  • Questo evento è passato.

Le mani sono il nostro biglietto da visita, per questo è importante tenerle sempre curate. Per le donne questo significa anche essere sempre informate sugli ultimi trend della nail art e scoprire quali sono i colori e le forme di tendenza per questa primavera.

Partiamo dalla forma, in questa stagione spariscono le mezze misure quindi le unghie saranno cortissime oppure lunghe dalla forma a mandorla. La forma però va scelta sempre in base alle proprie mani e al proprio stile, sicuramente le unghie lunghe rendono le dita più affusolate e le mani più femminili ma le unghie corte sono decisamente più pratiche, portabili e comunque eleganti anche senza smalto.

Una volta definita la forma, quale colore di smalto scegliere?

Come ogni primavera i colori che non mancano mai sono quelli pastello, oltre al classico rosa però, le novità dell’anno sono il giallo e il color pesca.

Per chi vuole osare un po’ di più e distinguersi alla prima stretta di mano i protagonisti della manicure saranno invece i colori metallizzati da scegliere in colori brillanti e monocromatici: oro, argento, blu in diverse gradazioni ma quest’anno scegli l’arancione metal!

Lo smalto scuro non segue i trend di stagione e rimane sempre tra i più amati. Lucido oppure opaco si porta sull’unghia corta per un effetto più elegante ma è perfetto anche sull’unghia lunga.

Altro evergreen è lo smalto rosso a cui non si rinuncia neanche in primavera, qualsiasi gradazione è perfetta ma in questa stagione il colore da avere è sicuramente il rosso lacca.

La primavera 2019 vede il ritorno dello smalto bianco opaco, più classico e più elegante da portare rende la manicure elegante e sofisticata: dona a tutte e non stanca mai.

Per chi vuole osare ed è fan della nailart il vero trend è l’unghia gioiello, non semplici brillantini ma veri e propri decori e catenine che impreziosiscono lo stile delle mani anche senza bisogno di anelli.

Chi adora il colore e la sperimentazione anche sulle unghie s’innamorerà delle jelly nails, anche conosciute come glass nails. Si tratta di una tendenza stravagante che prevede unghie coloratissime ma dal finish semitrasparente!

Anche la french manicure, grande classico che non tramonta mai, si rinnova e vira verso il colore. Non più solo bianco e toni del rosa ma si potrà osare anche con french colorate in punta oppure dalla base colorata, un abbinamento perfetto? Base color oro e punta grigio scuro oppure base celeste e french tricolore.

Sono tante le idee per tenere le mani sempre in ordine con stile, non resta che acquistare subito il vostro nuovo smalto oppure prenotare un appuntamento per una manicure!

Dettagli

Inizio: 12 Aprile alle ore 8:00
Fine: 5 Maggio alle ore 17:00
Categoria EventoEventi