Caricamento Eventi

Le fragranze estive per la tua casa.

dal 1 Agosto al 31 Agosto
  • Questo evento è passato.

Vivi l’estate a 360 gradi, porta l’atmosfera delle vacanze anche a casa tua con i profumatori ambientali.

Quante volte hai sentito dire “profumo d’estate”? Per ognuno di noi  queste semplici parole si traducono in un ricordo, una senzazione e una profumazione diversa: mare, cocco, lenzuola pulite, erba appena tagliata…ma quali sono i profumi perfetti da utilizzare per avere l’estate in casa?

Note esotiche

La mente viaggia oltre oceano fino alle spiagge tropicali, ti rivedi sulla tua sdraio al tramonto mentre sorseggi l’aperitivo… per rivivere questa sensazione anche a casa prepara un fresco mojito, sdraiati sul divano e inserisci nel profumatore ambientale le fragranze di cocco, legno di sandalo, fiori tropicali, monoi, passion fruit, ananas e orchidea.

Note fresche

Quando per te l’estate significa vacanza in montagna, passeggiate nei boschi e pic nic all’aperto, la scelta della profumazione deve ricadere sulle note fresce del pino silvestre, artemisia, lavanda e eucalipto.

Vacanza in Italia

La tua meta preferita è “stessa spiaggia, stesso mare”? Le fragranze che sceglierai dovranno richiamare i luoghi e il calore della nostra bella penisola. Via libera dunque a arancia, bergamotto e tutto l’assortimento di agrumi, e poi mirto, gelsomino e geranio per richiamare la macchia mediterranea e il profumo del mare.

Il tuo profumo preferito sempre con te

Il tuo profumo preferito ti segue in ogni stanza, negli armadi e anche fuori casa quando sali in auto. Come? Scegliendo il profumatore perfetto per ogni occasione.

In casa

Per la casa la soluzione più elegante che si adatta ad ogni ambiente è il diffusore: una bottiglietta di vetro da cui, grazie le apposite bacchette in legno, il profumo avvolge l’ambiente evaporando gradualmente. La profumazione è costante e crea una piacevole atmosfera nella stanza in cui è collocato il diffusore.
I profumi spray hanno la potenza di una fragranza concentrata in un semplice gesto: in pochi secondi il profumo si diffonde in tutta la stanza. I profumi in spray sono perfetti per gli spazi grandi come gli open space e solitamente hanno una lunga durata e alta intensità.

In auto

Anche l’auto riflette la personalità di chi la guida e come se non con il profumo? Un ottimo profumatore per auto si applica sul cruscotto e si può scegliere di diverse forme e colori per esprimere al meglio il proprio gusto. L’avvio del motore e l’aria che passa dai bocchettoni interni permetteranno di far circolare la fragranza preferita in tutto il veicolo creando anche qui la giusta atmosfera.

Sui tessuti

Anche asciugamani, accappatoi, tovaglie e la biancheria da letto hanno diritto ad un loro profumo. Sicuramente l’ammorbidente gioca un ruolo fondamentale in questo campo, ma sapete che esistono anche delle apposite fragranze per i tessuti? Dai toni delicati e leggeri si vaporizzano su lenzuola e asciugamani appena stirati, oppure all’interno di armadi e cassetti e accompagneranno con un perfetto “profumo di pulito” ogni utilizzo.

Dettagli

Inizio: 1 Agosto
Fine: 31 Agosto
Categoria EventoEventi