Caricamento Eventi

Le pulizie di primavera sono hi tech!

dal 21 Marzo alle ore 8:00 al 14 Aprile alle ore 17:00
  • Questo evento è passato.

Le pulizie di primavera vi affaticano? Oggi, grazie alla tecnologia, le pulizie sono diventate più piacevoli e meno faticose. Nelle case hi-tech non possono più mancare gli strumenti innovativi e automatizzati del momento. Non si parla più solo del famoso robottino aspirapolvere. Se siete disperati e non avete voglia di affrontare le pulizie domestiche, ecco delle idee hi-tech che vi daranno una grossa mano facilitandovi questo compito! 😉

Oggi i macchinari per la pulizia della casa (pulitori a vapore, aspirapolveri elettriche, robot, lavavetri elettrici) puntano ormai sull’efficienza energetica e autonomia di funzionamento. Inoltre i nuovi modelli, sempre più diffusi e performanti, sono senza filo. Ci sono diversi aspetti vantaggiosi: dimensioni molto più compatte, maggior leggerezza ed autonomia di durata. Inoltre, aspetto non da trascurare, si risparmiano tempo e fatica. Insomma, chi non vorrebbe fare altro (come shopping, sport o leggere un libro) invece di doversi occupare delle pulizie domestiche?

Innanzitutto, per quanto riguarda il pulitore a vapore, l’obbiettivo è dichiarato: pulire i pavimenti eliminando il secchio e tutti quelle operazioni che comportano una pulizia manuale. Questa macchina sfrutta la potenza di un getto ad alta temperatura per pulire superfici dure come pavimenti e piastrelle senza aggiunta di detergenti,

Quando si parla di aspirapolvere elettrico si parla di uno strumento pratico e maneggevole, utile per le pulizie rapide. I modelli più nuovi sono in grado di tenere la carica per circa due ore ininterrottamente, così da garantire la pulizia di tutta la casa. Inoltre, grazie agli accessori (spazzole e beccucci specifici) è ideale per pulire anche superfici delicate come il parquet, nonché angoli e scale.

Il “robot rotante”, quello più gettonato e famoso, non è più una novità: si tratta comunque di un’aspirapolvere robot, ma le pulizie vengono programmate e affidate a un robottino intelligente. Tuttavia, pochi sanno che i più moderni “mangiapolvere” automatizzati si possono connettere anche a internet. In questo modo, il padrone di casa potrà avviarlo o spegnerlo da remoto, nonché programmarlo e controllare i risultati della pulizia.

Infine c’è il lavavetri elettrico. Lavare le finestre e i vetri in generale richiede sempre molta fatica, sforzo fisico e buona volontà. Grazie a questo strumento, da oggi potrai combattere questa battaglia con più facilità e nel giro di pochi minuti, con risultati molto soddisfacenti.

Insomma, pulire casa non sarà più una tortura e ci rimarrà anche del tempo da dedicare ad attività più piacevoli! 😉

Dettagli

Inizio: 21 Marzo alle ore 8:00
Fine: 14 Aprile alle ore 17:00
Categoria EventoEventi