Caricamento Eventi

L’impegno di Nova Coop per M’Illumino di Meno

1 Marzo
  • Questo evento è passato.

Nova Coop rinnova il suo impegno per la giornata “M’illumino di Meno”.

Da 14 anni Coop e Nova Coop collaborano attivamente con “M’ illumino di Meno”, la giornata dedicata al risparmio energetico e agli stili di vita sostenibili, ideata dal 2005 da Caterpillar e Rai Radio 2 invitando i propri ascoltatori a spegnere tutte le luci non indispensabili. Anche quest’anno in tutti i punti vendita il 1 marzo verrà ridotta l’illuminazione per tutta la giornata.

L’impegno di Nova Coop si arricchisce anche grazie al contributo di EnerCasa Coop, il nuovo marchio lanciato da Nova Aeg il 25 settembre 2018, e che nel corso del suo roadshow di presentazione è riuscita a donare ad Onlus e associazioni solidali del territorio piemontese e lombardo 197.000 kwh grazie al contributo di migliaia di pedalatori volontari.

Giovedi 28 febbraio, a Fiorfood verranno presentati i risultati di questo roadshow durato 4 mesi e che si conclude con questa iniziativa! Inoltre le realtà che hanno ricevuto l’energia donata, avranno la possibilità di ringraziare personalmente sia EnerCasa che alcuni pedalatori volontari.

Scopri di più sul sito di Vivi Coop e partecipa anche tu!

Dettagli

Data: 1 Marzo
Categoria EventoEventi