Caricamento Eventi

Look da mare: gli outfit perfetti per l’estate.

dal 3 Agosto al 3 Settembre
  • Questo evento è passato.

Pronti a fare la valigia? Che la destinazione sia il mare o la montagna abbiamo qualche consiglio per i vostri outfit estivi.

L’outfit per le vacanze al mare

Dici spiaggia e ti viene in mente solamente il bikini? Non solo! Ci sono molti capi che possono essere utilizzati al mare e sopra il costume: chamisier, shorts, t-shirt, pareo…

Innanzitutto per un perfetto look da mare bisogna puntare sui colori di tendenza dell’estate: rosa corallo, classic blu, arancione, giallo, verde e viola. Intramontabili sono naturalmente il nero e il bianco, capaci di esaltare l’abbronzatura e donare subito eleganza e stile.

Denim & costume intero

Per una giornata al mare a cui seguirà un aperitivo casual sulla spiaggia puntate su un costume intero, sceglietelo stampato o in tinta unita, abbinato agli shorts in denim e a un paio di sandali con la zeppa in corda. Un vero e proprio must è completare il look con una maxi bag!

Pantaloni palazzo, pareo e maxi dress

Per una passeggiata in città invece preferite un abbigliamento comodo e trendy: la scelta migliore sono i pantaloni a palazzo, morbidi e leggeri, abbinanti e una blusa chiara e a comodi sandali flat.

Il capo che assolutamente non può mancare per una giornata in spiagggia è il pareo. Da indossare annodato in vita come una gonna oppure dietro al collo per ricreare un vestito è perfetto per fare una passeggiata sul bagnoasciuga o per andare a prendere un gelato al bar.

Una serata fuori richiede invece un abito: scegliete un maxi dress, bianco per esaltare l’abbronzatura oppure con stampe etniche, magari impreziosito da ricami e accessori brillanti.

L’outfit per la vacanza in montagna

Quando la destinazione è la montagna, in valigia non possono mancare i capi perfetti per affrontare le camminate tra i sentieri ma anche per vivere le località montane by night!

Capi tecnici e performanti

Imprescindibili sono dunque i pantaloni e le giacche leggere ma impermeabili abbinati a t-shirt traspiranti e accessori più glamour come cappelli e occhiali da sole dai colori vivaci e le lenti a specchio.

Ricordate di portare in valigia anche dei comodi shorts da indossare nel tempo libero e per le passeggiate meno impegnative, abbinati a una felpa e agli scarponcini sono ideali! Per ottimizzare lo spazio in valigia senza rinunciare allo stile portate con voi un vestito nero, un passe-partout perfetto per una serata speciale ma che sta bene anche con una giacca antivento e un paio di sneakers.

Adesso avete le idee un po’ più chiare dei capi da mettere in valigia prima di partire? Se ve ne manca qualcuno vi aspettiamo!

Dettagli

Inizio: 3 Agosto
Fine: 3 Settembre
Categoria EventoEventi