Caricamento Eventi

Make up artist non si nasce, si diventa!

dal 1 Dicembre 2019 al 31 Dicembre 2019
  • Questo evento è passato.

Con l’arrivo della stagione invernale non cambiano solo le tendenze in fatto di moda ma anche riguardo al make up del momento! Scopriamo insieme come essere sempre al top anche con il trucco.

No make-up is the new make-up

Eh si! Avete capito bene. Le ultime fashion week hanno dimostrato come sia sempre più forte la voglia di sfoggiare una pelle pulita e perfetta. Basteranno pochi e semplici step per avere un look decisamente neutro che metterà in risalto le bellezze naturali del nostro viso, queste le nuove regole per essere al top: incarnato pulito, sopracciglia ben definite e viso liscio senza correttore o blush.

Ombretti

Questo sarà un inverno dai colori caldi, richiamanti la terra e le spezie: una scala cromatica che andrà dai marroni più chiari a quelli più intensi, in tutte le loro declinazioni. Ma non solo! Questa stagione sarà anche un esplosione di colore. Gli ombretti più in voga avranno i toni del viola, dell’azzurro e dell’oro . Questi colori potranno essere abbinati ad un eyeliner extra black, extra grafico e dalla coda allungata, ispirato al cut crease in voga nei ruggenti anni Sessanta e perfetto per essere protagonista della notte di Capodanno!

Labbra

Le labbra rosso intenso non passeranno mai di moda e sono perfette anche durante le feste. Questo colore, oltre ad essere a tema natalizio, incarna il look sexy e sensuale per eccellenza e sta bene praticamente a tutte, basta scegliere la nuance giusta. Come per gli ombretti un altro evergreen saranno le nuance naturali dai toni neutri e chiari per un effetto nude perfetto. Una novità di quest’anno sono i toni scuri tendenti al nero, al viola, al marrone e al prugna, pieni e intensi. Indispensabile l’utilizzo di una matita labbra in modo da definirne bene il contorno ed evitarne sbavature. Una tendenza all’ultimo grido? Il rossetto metallizzato! Le labbra saranno sempre mat ma assumeranno dei riflessi cangianti effetto lamina.

Si al mascara… bianco!

No, non è uno scherzo! Da quest’anno il mascara non sarà più solo nero. Se gli anni passati eravamo abituati al mascara colorato, stavolta si tingerà del “non colore” in persona. Il prodotto verrà applicato in piccoli grumoli bianchi, assumendo così l’aspetto di tanti piccoli fiochi di neve appiccicati alle nostre ciglia. Sorprendente!

E tu sai già il make up adatto a te? Fatti consigliare dai nostri esperti e vieni a scoprire tutti i nostri prodotti!

Dettagli

Inizio: 1 Dicembre 2019
Fine: 31 Dicembre 2019
Categoria EventoEventi