Caricamento Eventi

Nail look: I colori dell’estate!

dal 3 Agosto al 3 Settembre
  • Questo evento è passato.

Le mani sono un vero e proprio biglietto da visita, anche in vacanza! Scopriamo insieme i colori dell’estate da appllicare sulle nostre unghie, prendete appunti e poi correte dalla vostra estetista di fiducia o a comprare lo smalto che si abbina al vostro stile

Una perfetta manicure

Per prima cosa facciamo un ripasso veloce delle regole per una buona manicure fai da te:

  • Immergi le mani in acqua tiepida per ammorbidire le cuticole.
  • Con l’aiuto di un olio naturale e un bastoncino di legno d’arancia nascondi le cuticole
  • Lima le unghie per accorciarle alla lunghezza desiderata
  • Opacizza l’unghia con un’apposita lima per creare una perfetta base per lo smalto
  • Applica infine una base trasparente e protettiva per l’unghia

Ora sei pronta per scopre quali colori applicare!

Corallo, un vero must have!

Il rosso corallo è uno dei colori che spopola ogni estate ma che non ci stanca mai! È perfetto in ogni sua nuance ed è uno dei classici intramontabili, le unghie color corallo esaltano l’abbronzatura in modo naturale e regalano alla pelle luminosità e vivacità.

Colori pastello

I colori pastello sono sempre molto gettonati in primavera ma sono apprezzati anche d’estate perchè regalano uno stile spensierato e hanno tonalità delicate che si abbinano ad ogni outfit. Tra i colori di tendenza delle nuance pastello scegliete tra lilla e verde menta, colori insoliti ma sicuramente di gran moda!

Il rosso è un evergreen

Le unghie rosse sono eleganti, un vero e proprio passe-partout per tutte le stagioni. Anche in estate quindi non rinunciate ad ogni sfumatura di rosso, prediligete le tonalità più vivaci.
Il rosso fragola ad esempio è un colore che comunica grande personalità e ravviva le mani abbinandosi ai look più grintosi.

Nude & glossy

Come per le passate stagioni, anche nell’estate 2020 non può certo mancare il colore nude. Per mettere in risalto il color naturale dell’unghia potete scegliere uno smalto trasparente dall’effetto glossy, per renderlo più luminoso e particolare aggiungete i glitter… un look davvero lucente!

I colori del mare

Naturalmente per una manicure estiva che si rispetti non possono mancare i colori del mare. Dal Classic Blue all’azzurro cielo, dal profondo blu petrolio fino al celeste… scegliete il vostro preferito e tuffatevi nel mood estivo!

Dopo aver letto i nostri consigli non sapete proprio scegliere? Allora provate la “Skittles manicure” che prevede di utilizzare un colore diverso per ogni unghia, ovviamente nella stessa nuance!

Dettagli

Inizio: 3 Agosto
Fine: 3 Settembre
Categoria EventoEventi