Caricamento Eventi

Orecchini, collane, bracciali: i gioielli da sfoggiare quest’estate

dal 1 Agosto al 31 Agosto
  • Questo evento è passato.

Durante l’estate, complice l’abbronzatura e il corpo che si scopre un po’ di più, è bello sfoggiare tanti accessori e arricchire il look con dettagli scelti con cura.

Siete pronti a scoprire quali sono gli accessori e i bijoux perfetti per questa stagione e che ci faranno comodo fino a settembre inoltrato? Ecco i nostri consigli per acquistare anelli, bracciali, collane e orologi adatti ad impreziosire ogni outfit!

Collane, pendenti e esagerate

Amate lo stile minimal oppure vi piace osare? Quest’estate ce n’è per tutti i gusti! Potrete essere glamour con semplici ed eleganti collane a fili sottili e sovrapposti oppure esagerare con la vera tendenza di stagione: la collana con catena che si può portare da sola oppure una sopra l’altra mixando gli stili.

Per rendere il collo e il decolleté protagonisti dovrete puntare invece su collane di corda decorate con coralli e stelle marine in pieno mood marino!

Orologi, colorati e adatti a ogni occasione

Per gli orologi punta sui modelli in silicone per le giornate in spiaggia e in piscina: non temono l’acqua e l’usura e sono personalizzabili per adattarsi a ogni gusto e personalità. Per la sera prediligi gli orologi gioiello, sembrano bracciali, sono arricchiti di piccoli dettagli lucenti che faranno brillare il vostro polso in modo elegante.

Orecchini maxi che si fanno notare

Gli orecchini nell’estate 2019 sono formato maxi ed è impossibile non notarli. Lasciati guidare dalla fantasia e punta su farfalle, fiori, cavallucci marini, stelle e…catene!

Insomma, basic o vistosi gli accessori donano colore e rendono speciale il look dal mattino alla sera. Non resta che scegliere quello che fa per te nei nostri negozi e gioiellerie specializzate.

Dettagli

Inizio: 1 Agosto
Fine: 31 Agosto