Caricamento Eventi

Profumo d’inverno per la tua casa

dal 5 Novembre al 30 Novembre

La stagione invernale è alle porte: il traffico cittadino, il lavoro intenso, lo stress di tutti i giorni. Quando si rientra a casa la sera è però piacevole essere accolti da un buon profumo: ci sentiamo subito coccolati e il nostro umore migliora in un attimo. Come scegliere la fragranza giusta? Scopriamolo insieme!

Essenze

Le essenze più adatte per allontanare tristezza ed apatia tipiche della stagione fredda sono quelle al bergamotto, al legno di sandalo, al rosmarino, al pino e agli agrumi. Cannella e vaniglia sono perfette per riportare alla mente i ricordi di infanzia. Menta, rosmarino, patchouli, lavanda e camomilla contribuiscono ad alleviare i sintomi dei malanni stagionali. Le fragranze agrumate, infine, sono ottime per combattere le emicranie. Per creare un’atmosfera calda ed accogliente potete scegliere le essenze speziate e quelle legnose.

Candele

Quando parliamo di candele l’argomento non riguarda solo la profumazione, ma anche l’arredo. Le candele infatti possono essere un ottimo accessorio per la casa. Sono spesso scelte per caratterizzare l’ambiente bagno in quanto creano la giusta atmosfera ma possono essere collocate anche in soggiorno, camera da letto oppure all’ingresso. Riescono a profumare l’intera stanza anche da spente. Le candele sono un tocco immancabile per chi ama decorare la propria casa con uno stile particolarmente romantico, sensuale e caldo.

Diffusori elettrici

Se vuoi provare qualcosa di nuovo, la decorazione profumata ideale è sicuramente il diffusore di aromi. I diffusori elettrici funzionano a batteria e spruzzano le loro deliziose essenze senza necessitare della presenza di alcuna fiamma o fonte di calore. Disegnati e realizzati con un design elegante e particolare, capace di intonarsi a qualsiasi stile d’arredo, possono essere un ottimo elemento decorativo.

Stick profumati

Gli stick profumati sono un altro modo di profumare gli ambienti mantenendo uno stile moderno e alla moda. Gli stick in bamboo vengono posizionati in recipienti porta essenza, di diverse forme e materiali, in modo da assorbire il profumo e da diffonderlo nell’ambiente in maniera costante. In questo caso occorre ricordarsi di girare i bastoncini di bamboo di tanto in tanto affinché il profumo possa sprigionarsi nell’ambiente circostante. L’utilizzo dei diffusori è quindi semplicissimo ma questo non è l’unico dei suoi pregi.  Durano nel tempo, si possono spostare facilmente e sono un elemento decorativo di grande impatto ed eleganza in ogni ambiente!

E tu sai già quale sarà il tuo profumo d’inverno? Vieni a trovarci e scopri tutte le fragranze!

Dettagli

Inizio: 5 Novembre
Fine: 30 Novembre
Categoria EventoEventi