Caricamento Eventi

Tecnologia in vacanza: i nostri consigli da mettere in valigia!

dal 31 Luglio alle ore 8:00 al 25 Agosto alle ore 17:00
  • Questo evento è passato.

Le tanto agognate ferie sono ormai alle porte ed è il momento di pensare al bagaglio: cosa mettere in valigia? Oltre a costumi, vestiti e scarpe per ogni occasione, spazzolino da denti e creme solari ci sono tanti piccoli oggetti hi-tech che vi miglioreranno le vacanze! Seguite i nostri consigli per non farvene mancare nemmeno uno.

Gli indispensabili

Nella valigia quando si sta qualche giorno fuori casa deve esserci il carica batterie per lo smartphone in modo da averlo sempre carico e pronto a immortalare ogni momento della vacanza. Meglio avere sempre con sè anche un powerbank che sarà la carica extra quando avrete in programma escursioni e gite che vi impegneranno per tutta la giornata.

Non sei sicuro che a destinazione ci sarà la connessione internet? Un router portatile è la soluzione. Ce ne sono di piccole dimensioni con una ottima potenza di segnale e slot specifici per le schede sim 4G.

Indispensabili per ascoltare la propria musica preferita mentre ci si rilassa sotto l’ombrellone, durante una passeggiata in montagna oppure in città: gli auricolari, meglio ancora in versione bluetooth senza fili, avranno sicuramente il loro posto in valigia.

Qualsiasi sia la vostra destinazione, vi consigliamo di portare con voi anche l’utilissima custodia trasparente e impermeabile per lo smartphone. Vi seguirà ovunque e lo proteggerà da sale, acqua, sabbia e tutto ciò che può danneggiarlo!

In viaggio

Avete in programma un lungo viaggio in auto? Il caricatore da viaggio da collegare all’accendisigari o alla presa usb sarà la vostra salvezza per ascoltare musica e tenere acceso il navigatore per tutto il tempo necessario. Se il viaggio prevede un volo l’accessorio che fa per voi è la bilancia da viaggio digitale e portatile. Un ottimo strumento che vi dirà con precisione se la valigia “sfora” il peso massimo previsto dalla compagnia aerea per l’imbarco.

Per le vostre passioni

Ah, che bello leggere sotto l’ombrellone! Con un lettore di eBook avrai a disposizione tutta la tua libreria a portata di clic. Il lettore è sottile, leggero e non da riflesso con la luce del sole… potrai scegliere la lettura adatta ad ogni momento della giornata! Per immortalare con fotografie incredibili le vostre vacanze non avrete che l’imbarazzo della scelta negli accessori dedicati alle fotocamere dello smartphone. Qualche esempio? L’obiettivo grandangolo amplierà la porzione di panorama normalmente visualizzabile dall’obiettivo della fotocamera: le foto del tramonto sul mare saranno perfette!

Avete in programma molte attività all’aria aperta e tante camminate? Al vostro polso non mancherà il braccialetto fit, connesso al vostro smartphone vi aggiornerà in tempo reale su distanze, numero di passi, calorie consumate ed è adatto anche a essere portato al mare perchè solitamente è impermeabile.

Qualche altro gadget da non perdere? Il comodo ventilatore portatile che si collega alla presa usb, un adattatore universale per le prese usb di tutti i vostri dispositivi e lo speaker portatile per ascoltare tutti insieme buona musica.

Prima di partire fai un salto nei nostri negozi di tecnologia e articoli per cellulari e goditi le vacanze!

Dettagli

Inizio: 31 Luglio alle ore 8:00
Fine: 25 Agosto alle ore 17:00
Categoria EventoEventi