Caricamento Eventi

Tutti i segreti per una manicure da star!

dal 2 Ottobre al 20 Ottobre
  • Questo evento è passato.

Si dice che le mani siano il nostro miglior biglietto da visita, sono la prima cosa che mostriamo quando conosciamo persone nuove e sono una parte del nostro corpo che usiamo quotidianamente per svolgere una sacco di attività. Scopriamo insieme come prendercene cura per essere sempre al top! Come scegliere?

Colori

Il rosso è uno dei must have! Lo si può trovare in diverse sfumature, dall’aranciato al fragola, al rosso vivo: c’è l’imbarazzo della scelta. Se si ha paura di sbagliare colorazione, la regola è quella di optare per una pigmentazione non completamente coprente.

Altro colore glamour e sempre alla moda è il nero: dona a tutte e si trova in varie versioni, dal nero classico a quello glitterato e al riflessato di verde, viola e blu.

I nude, poi, non passeranno mai di moda, ma non sono facili da scegliere poiché hanno davvero tantissime sfumature. Un esempio sono i beige, alcuni più freddi tendenti al rosa, altri più caldi con sottotono giallo.

Ma il colore della moda? Può essere riassunto in una sola parola: raw, colori crudi come i toni della terra: tonalità bruciate e terracotta, perfino i toni metallici e quelli perlati conterranno sfumature più cariche e terrene. 

Forma

Il secondo passo consiste nella scelta della forma. Per quest’autunno la forma chiamata a “ballerina”, lunga e affusolata proprio come la scarpa di una danzatrice, è quella più alla moda. Segue la forma coffin, caratterizzata da bordi più dritti e tondi. Un evergreen rimane l’unghia squadrata classica insieme a quella a mandorla che si adattano bene a ogni mano.

Stili

E se un colore ti piace particolarmente ma non è adatto al tuo incarnato? In questo caso puoi provare una manicure multimani, che prevede il colore in questione applicato solo su un dito. I caratteri più audaci potranno osare con nail art alla moda con l’applicazione di perle e Swarovski alle unghie. Un altro stile abbastanza stravagante è il lettering nail art, basato sul contrasto black & white.

E tu cosa aspetti? Lasciati consigliare dai nostri esperti i prodotti migliori per le tue mani!

Dettagli

Inizio: 2 Ottobre
Fine: 20 Ottobre
Categoria EventoEventi