Una sfida, quattro sport: scopri la Target Sport Challenge!

Home / Una sfida, quattro sport: scopri la Target Sport Challenge!
Caricamento Eventi

Una sfida, quattro sport: scopri la Target Sport Challenge!

30 Giugno al 1 Agosto
  • Questo evento è passato.
Tempo di sfide al Centro Commerciale Piazza Paradiso: abbiamo deciso di condire le vostre giornate di shopping con un po’ di sano divertimento, specialmente per gli sportivi più accaniti!
Dal 5 al 25 Luglio, troverete una postazione in cui sarà possibile provare ben quattro sport differenti. Obiettivo è uno solo, semplice ma non scontato, ovvero centrare i fori appositi di dimensioni e difficoltà diverse, utilizzando però quattro attrezzi sportivi differenti:
– Pallone da calcio
– Pallone da basket
– Racchetta da tennis professionale
– Racchetta da badminton professionale
Chi ama le sfide, sicuramente non saprà resistere: cogli l’opportunità di dimostrare quanto vali e testare la tua versatilità sportiva. Potrai giocare quante volte vorraisenza limiti di tempo o di numero di partite, tutti i giorni dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 20.00.
Al momento dell’iscrizione, non dimenticarti di fornire il tuo nickname: una classifica settimanale e generale terrà il conto dei punti segnati dai migliori giocatori e sarà proiettata nel monitor apposito. Inoltre, a tutti i giocatori verrà data la possibilità di sottoscrivere in modo rapido e veloce la Piazza Paradiso Card, per accedere a moltissime promozioni e sconti, specialmente nel periodo dei saldi.
Ricordiamo infine, che il corretto svolgimento dell’iniziativa prevede il rispetto delle normative anti – Covid19.
La Target Sport Challenge ti aspetta: fare spese al Centro Commerciale non è mai stato così sfidante!

Details

Start: 30 Giugno
End: 1 Agosto
Evento CategoryEventi