Caricamento Eventi

Unghie e capelli: quali sono i trend del nuovo anno?

dal 15 Gennaio al 31 Gennaio
  • Questo evento è passato.

Con l’inizio del nuovo anno ti è venuta voglia di cambiare look? Segui i trend di stagione per le mani e per i capelli e avrai sempre lo stile giusto!

Unghie lunghe & nail art

Sempre di tendenza è la nail art con le sue molteplici variazioni. Nel 2020 si punta sulle perle, da appoggiare su unghie lunghe e curate e su una base nude oppure scura. Che ne dici poi di osare con le unghie leopardate?

Nude & Taupe

La semplice manicure dai colori delicati dal rosa al bianco resta sempre un evergreen, la rivelazione della stagione invernale è però il taupe: dal colore grigio/beige è una rivisitazione del nude che dona eleganza ad ogni unghia.

Glitter & Dark

Siete amanti dei glitter? Allora quest’inverno potrete sbizzarrirvi con colori diversi, glitter mini e maxi. Utilizzarli solamente per la french manicure darà un tocco sfavillante anche alla manicure più semplice. Se il tuo stile invece è dark nel tuo beauty non potrà mancare lo smalto extra black da utilizzare matt, brillante oppure in combinazione con i glitter!

Sei curiosa di conoscere il colore top di stagione? È il Classic Blue, per seguire il trend del colore Pantone dell’anno, e naturalmente il rosso!

Capelli: i tagli moda per ogni chioma

Per quanto riguarda i capelli ecco qualche idea per un taglio corto, medio o lungo per ogni stile di donna. I tagli corti sono mossi, con la frangia e un look sbarazzino…cool anche il taglio a scodella!

Se punti sul caschetto medio la frangia sarà corta per dare carattere al taglio, le chiome ricce avranno una sola regola: volume! La frangia è un ottimo trend da seguire anche per chi ha i capelli lunghi e lisci, questa volta però è una frangia lunga a sfiorare le sopracciglia. La scelta della riga centrale sarà di tendenza soprattutto quando si decide di scalare in modo simmetrico. Un’idea per uno stile particolare? Il ciuffo laterale effetto wet che da volume alle radici lasciando libere le lunghezze.

Barba & Capelli

I capelli perfetti per l’uomo in questa stagione vanno dallo stile retrò al ciuffo sapientemente acconciato, non vanno mai fuori moda i capelli rasati ai lati e nemmeno il taglio lungo. Chi ha i capelli ricci può ispirarsi a una lunghezza media e al ciuffo da tenere spettinato e casual.

Per quanto riguarda la barba nel 2020 diremo addio allo stile Hipster, per una barba impeccabile la lunghezza dovrà essere al massimo tre millimetri e regolare su tutto il viso, tutto un altro discorso rispetto alle barbe lunghe e folte di moda negli ultimi anni.

Per il tuo stile affidati alle mani esperte e ai prodotti che puoi trovare nel centro! Ti aspettiamo!

Dettagli

Inizio: 15 Gennaio
Fine: 31 Gennaio
Categoria EventoEventi